SINTESI: temporanea inattività del sistema
La Città Metropolitana di Milano informa che dal 15 al 19 gennaio 2018 per operazioni programmate di aggiornamento delle infrastrutture che sovraintendono il sistema non sarà possibile utilizzare SINTESI.
Secondo quanto indicato dalla Città Metropolitana di Milano:
in caso di comunicazione di assunzione sarà necessario utilizzare l’apposita procedura disposta dal Ministero del Lavoro nei casi di indisponibilità dei servizi informatici, mentre per le altre tipologie di comunicazioni sarà opportuno un invio anticipato rispetto al periodo di fermo.
Qualora le comunicazioni vengano effettuate oltre i termini, dopo il periodo di chiusura del sistema, sarà possibile stampare il calendario dei disservizi messo a disposizione della Città Metropolitana di Milano ed esibirlo in caso di ispezione.
L'avviso è riportato anche sul portale SINTESI.
Contatti
Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail lav@assolombarda.it
Presidio Territoriale di Monza, telefono 039-3638.235-231, e-mail presidiomonza@assolombarda.it
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