Tu sei qui: Home Servizi Internazionalizzazione Turchia: l'integrazione economica in Europa e nel Mediterraneo - Milano, 12 giugno

Turchia: l'integrazione economica in Europa e nel Mediterraneo - Milano, 12 giugno

05/06/2012
Il convegno approfondirà i rapporti di integrazione tra Turchia ed Europa e l'influenza Turca nell'Area mediterranea.

CIPMO, UniCredit in collaborazione con la Rappresentanza a Milano della Commissione europea e Promos organizzano il convegno "Turchia: l'integrazione economica in Europa e nel Mediterraneo" che si terrà il 12 giugno 2012, 15.00-18.30 presso Conference Hall - UniCredit, via Tommaso Grossi 10, Milano.

A fronte di un sempre crescente interesse verso la Turchia, si denota una conoscenza ancora superficiale della nuova realtà multiforme e complessa di questo Paese. Il fenomeno Turchia viene percepito in maniera ancora frammentaria dall’opinione pubblica e degli stessi circoli imprenditoriali, mentre merita una profonda comprensione d’insieme.
Si è in presenza di un vero e proprio processo di emersione “tettonica” di una nuova potenza, a livello regionale e internazionale. Un processo non privo di contraddizioni e di problemi, ma che tuttavia può oramai definirsi irreversibile .

Accedi per continuare a leggere
Azioni sul documento
Per saperne di più

Copyright © 2014 Assolombarda - Codice Fiscale: 80040750152