Formazione professionale - Metodi, tecniche e strumenti professionali per il settore immobiliare

Il corso di aggiornamento del Politecnico di Milano fa parte della formazione specialistica alla quale le imprese associate ad Assolombarda possono accedere a condizioni agevolate.

Alle aziende associate viene offerta la possibilità di accedere a condizioni agevolate alla formazione specialistica del Politecnico di Milano sui temi legati alla gestione del patrimonio immobiliare aziendale, in continuità con gli argomenti trattati nel ciclo di incontri informativi proposti dallo Sportello Immobili d'Impresa di Assolombarda.

Il corso "Metodi, tecniche e strumenti professionali per il settore immobiliare", alla sua XII edizione, è progettato per coloro che necessitano di approfondimenti puntuali, ma contratti in poche ore, e per questo è articolato in 12 moduli, ciascuno dei quali rappresenta un pacchetto formativo tale da poter essere frequentato singolarmente.

Il corso si svolge nei mesi di febbraio-maggio 2013. Le lezioni  saranno tenute da docenti del Politecnico di Milano esperti del comparto che già collaborano all'offerta formativa proposta in Assolombarda, e membri della RICS.  Fruirà, inoltre, del contributo di esponenti di spicco di alcune tra le più importanti imprese e organizzazioni operanti nel settore.

Contatti

Per iscriversi e usufruire dello sconto riservato alle aziende associate ad Assolombarda, è necessario rivolgersi al dott. Antonio Invernale - Politecnico di Milano Dipartimento BEST Laboratorio Gesti.Tec (e-mail antonio.invernale@polimi.it, tel. 022399.3382) indicando il codice di iscrizione associativo.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Emanuela Curtoni - Sportello Immobili d'Impresa di Assolombarda (e-mail emanuela.curtoni@assolombarda.it, tel. 0258370.447).