Conto Formazione Fondimpresa - Condivisione dei piani per le aziende senza rappresentanza sindacale interna - Prossime scadenze

La Commissione Territoriale per la Formazione Continua (Assolombarda - CGIL, CISL e UIL Milano) e la Commissione Metalmeccanica di Milano (Assolombarda - FIM, FIOM e UILM Milano) hanno stabilito le scadenze per la condivisione dei piani di formazione da presentare sul Conto Formazione per il periodo maggio - luglio 2015.

 

La Commissione Territoriale e la Commissione Metalmeccanica hanno definito le scadenze per condividere i piani formativi sul Conto Formazione per imprese nelle quali non sia presente rappresentanza sindacale interna (RSU/RSA).

Sia per la Commissione Territoriale che per la Commissione Metalmeccanica le schede di condivisione devono essere inviate entro le seguenti date:

  • 4 maggio 2015
  • 25 maggio 2015
  • 8 giugno 2015
  • 22 giugno 2015
  • 6 luglio 2015
  • 20 luglio 2015

 

Le scansioni delle schede accordo compilate e firmate dovranno essere inviate per email all'indirizzo sportellofondi@assolombarda.it.

Le Commissioni si riuniranno entro 7 giorni rispetto alle date sopra indicate.

 

Contatti

I format per la condivisione dei piani possono essere richiesti alla segreteria delle Commissioni al recapito e-mail sportellofondi@assolombarda.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02.58370.426/224/477, e-mail sportellofondi@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda