Expo 2020 Dubai: Pakistan presenta il suo Padiglione

Il padiglione del Pakistan si trova in un’area fuori dai tre quartieri tematici, quindi, ha la facoltà di scegliere un tema generale che copre tutti e tre i sotto-temi dell'Expo 2020 Dubai, sostenibilità, mobilità e opportunità.

"Il Pakistan emergente" sarà titolo del padiglione in cui il paese declinerà tematiche sulla sostenibilità, l’economia digitale, l’e-governance e illustrerà il loro potenziale turistico.

Si aggira sui 3.449,9 metri quadrati.

Gli organizzatori si sono concentrati non solo sull'evento, ma anche su un'eredità significativa: c'è la possibilità che il Padiglione del Pakistan venga mantenuto come Centro del Pakistan nel post Expo.

Il padiglione è attualmente in fase di progettazione e il commissario generale, l’Ambasciatore Moazzam Ahmed Khan, ha invitato le aziende pakistane a registrarsi sul portale dell’e-source procurement. Ad oggi sono circa 13.000 le aziende registrate, di cui 131 sono pakistane.

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda