Expo 2020 Dubai: l'orchestra che rappresenta i paesi celebra la festa nazionale degli Emirati Arabi Uniti con l'inno

In occasione della 47ª Giornata Nazionale degli Emirati Arabi Uniti, che si terrà il 2 dicembre 2018, una straordinaria performance musicale per celebrare Expo 2020 a Dubai.

Sono 190 i musicisti e provengono da tutte le nazioni che parteciperanno ad Expo 2020.

La performance di Ishy Bilady, “Long Live My Country”, è stata ripresa da Nayla Al Khaja, prima direttrice donna degli Emirati Arabi Uniti.
Il video inizia con un fermoimmagine del deserto, dove, incastonato tra le dune, si trova il palcoscenico, ancora vuoto.

I sette musicisti degli Emirati salgono sul palco. A raggiungerli il coro, composto da un gruppo eterogeneo di persone provenienti da tutti gli Emirati Arabi e con loro anche l’orchestra, che si accinge ad accordare i propri strumenti musicali.

Il team di Expo 2020 Dubai è riuscito a creare un’atmosfera speciale e di grande impatto per celebrare l'Anno di Zayed, a dimostrazione della grande ospitalità degli Emirati Arabi Uniti.

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda