Expo 2015: il padiglione UK cerca sponsor. Request for Proposal

La ricerca è rivolta principalmente ad aziende del Regno Unito, ma anche a realtà imprenditoriali italiane aventi sussidiarie sul territorio inglese o comunque operanti in quel mercato.

Request for proposal

La Gran Bretagna sta raccogliendo manifestazioni di interesse da parte di tutti i soggetti interessati a promuovere eccellenze britanniche presso l’esposizione universale di Milano 2015.

L'opportunità è rivolta anche alle imprese italiane aventi sussidiarie sul territorio anglosassone, o operanti nel mercato inglese.

Il focus della raccolta di RFP interessa i prodotti seguenti:

  • materiali da costruzione e strumentazione per il Padiglione: prodotti in legno, arredi e accessori, attrezzature e strumentazioni elettroniche e digitali, nonché ulteriori proposte ad elevata creatività. Per questa tipologia di prodotti che il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato a lunedì 24 novembre 2014;
  • prodotti alimentari: forniture di prodotti alimentari per i punti di ristoro del padiglione. In questo caso, il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato a lunedì 8 dicembre 2014.

Sponsorship

E’ possibile inoltre proporsi in qualità di sponsor per eventi organizzati dal Padiglione britannico nel corso di Expo Milano 2015.

Il programma è suddiviso in quattro filoni di riferimento: global business, global policy and research, international development, culture and creativity.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it

 

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda