Expo 2015: costruzione, gestione e fornitura servizi Padiglione Spagna. Bandi di gara

Il Governo spagnolo ha pubblicato due bandi di gara per la costruzione e la fornitura di servizi culturali del Padiglione spagnolo per Expo 2015.

Bando I

Il primo bando riguarda la costruzione e gestione degli spazi, le forniture e installazioni, il funzionamento tecnico e la manutenzione delle strutture ed impianti, oltre che lo smontaggio e il supporto personale del Padiglione Spagna ad Expo 2015.

I lavori di costruzione del Padiglione spagnolo, che verranno assegnati mediante procedura aperta, dovranno attenersi alla progettazione dello studio B720 Fermín Vázquez Arquitectos, vincitore del Concorso internazionale promosso dalla Spagna per la realizzazione dei propri spazi per Expo 2015.

Il valore dell’appalto è di 12,1 milioni di euro (IVA esclusa) e la durata dei lavori dovrà contenersi entro i 15 mesi.

Possono partecipare alla gara operatori privati, società cooperative o Raggruppamenti temporanei di impresa, come meglio dettagliato nella documentazione di gara.

Gli operatori interessati dovranno presentare opportuna documentazione entro le ore 12.00 del 3 settembre 2014 a Sociedad Estatal de Acción Cultural, calle José Abascal, 4 Madrid 28003.

Bando II

Il secondo bando riguarda la produzione e post-produzione di materiale audiovisivo per le attività culturali del Padiglione Spagna di Expo 2015.


Il valore stimato dell’appalto è di 460.000 euro (IVA esclusa) e verrà assegnato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Anche per questo bando possono partecipare operatori privati, società cooperative o Raggruppamenti temporanei di impresa, come meglio dettagliato nella documentazione.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato nelle ore 12.00 dell’8 settembre 2014.

Per informazioni

Per ulteriori informazioni su ambo i bandi si veda la documentazione allegata o si contatti il responsabile di gara hector.bedrina@accioncultural.es.

Per maggiori dettagli e per i capitolati tecnici e speciali si contatti la Sociedad Estatal de Acción Cultural, S.A, a l’attenzione di Héctor Bedrina (28003 Madrid ESPAÑA Teléfono: +34 917004000) o si consulti il sito www.accioncultural.es.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda