Expo 2015: servizi produzione video. Bando di gara

Expo SpA ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento dei servizi di produzione e post-produzione di video promozionali dedicati a ciascuna Regione e Provincia autonoma italiana che verranno trasmessi all’interno di Padiglione Italia.

Bando di gara

Expo SpA ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento dei servizi di produzione e post-produzione di video promozionali dedicati a ciascuna Regione e Provincia autonoma italiana che verranno trasmessi all’interno di Padiglione Italia nel corso dell’evento.

L’importo massimo di spesa previsto è stimato in 1.850.000 euro IVA esclusa.

Il contratto decorrerà dalla data di sottoscrizione sino alla completa esecuzione dei servizi e comunque non oltre il 31/10/2015.

Chi può partecipare e termini di presentazione

I soggetti interessati dovranno accedere alla sezione “invia offerta” di SINTEL (accessibile dal sito di Expo 2015) e procedere secondo quanto contenuto nella Piattaforma e nella documentazione di gara, mediante il caricamento delle informazioni e dei documenti richiesti.

L’offerta dovrà essere presentata mediante la piattaforma SINTEL entro le 15.00 del giorno 23 marzo 2015.

Si invitano le imprese non ancora iscritte alla Piattaforma di e-procurement di Expo 2015, a provvedere alla registrazione mediante il sito.

Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno all’indirizzo email: gare@expo2105.org entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del 18 marzo 2015 a cui la stazione appaltante risponderà entro il 20 marzo 2015.

Per ulteriori informazioni consultare il capitolato allegato. Per le informazioni tecniche e amministrative consultare il sito di Expo Spa.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda