Expo 2015: avviso di concessione per gli Spazi N20 e S25 in Expo 2015

Expo 2015 spa cerca soggetti concessionari esperti nel campo dell’informazione, entertainment e dell’approfondimento informativo per la costruzione e gestione dei lotti N20 e S25.

 

Avviso di concessione

Expo 2015 ha pubblicato un avviso per la selezione di soggetti concessionari esperti nel campo dell’informazione, entertainment e dell’approfondimento informativo ai quali assegnare la progettazione, costruzione, allestimento e gestione di uno, o di tutti e due i lotti N20 e S25, sul sito espositivo di Expo 2015.

All’interno di tali spazi progettati, realizzati e gestiti interamente dal/dai concessionario/i, dovrà essere sviluppato un palinsesto di eventi tale da contribuire alla diffusione e la divulgazione del tema in modo spettacolare, interessate e interattivo.

Expo 2015 aggiudicherà il contratto secondo i seguenti criteri:

  • tipologia e qualità delle attività proposte all’interno del padiglione: max 40 punti;
  • concept architettonico: max 30 punti;
  • tipologia e qualità delle attività proposte all’esterno del sito expo, prima e durante l’Evento: max 30 punti.

Chi può partecipare e termini

Sono ammessi a partecipare, ai sensi dell’articolo 34, comma 1, del D.Lgs. n.163/2006 i seguenti soggetti: imprese singole, società, cooperative, consorzi, raggruppamenti, GEIE e aggregazioni d’imprese aderenti ai contratti di rete.

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa alla società Expo 2015 Spa, presso la sede in via Carlo Pisacane 1 - 20016 Pero (Milano) entro le  17.30 del 26 gennaio 2015, per mezzo del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata (è prevista la consegna “a mano”).

Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire via mail entro e non oltre le ore 12.00 del 16 gennaio 2015 all’indirizzo: gare@expo2015.org.

Il testo completo dell’avviso è disponibile in allegato.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it

 

 

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda