Expo 2015: rivenditori ufficiali biglietti Expo 2015

Le aziende interessate a diventare rivenditori autorizzati dei biglietti di Expo 2015 possono candidarsi.

Official ticket reseller

Le aziende interessate a diventare rivenditori ufficiali dei biglietti di Expo 2015 possono candidarsi.

Il target principale indicato da Expo 2015 spa è quello dei Tour Operator, organizzazioni e aziende attive nell’industria del turismo e della distribuzione di biglietti. Questo non esclude anche altri tipi di aziende operanti in settori diversi ma interessate, come attività congiunta di marketing e promozione, ai biglietti di Expo.

I rivenditori prescelti potranno utilizzare il logo dell’Esposizione con la dicitura “Rivenditori Ufficiali”.

I requisiti minimi per partecipare alla campagna di ticketing sono:

  • solida situazione finanziaria ed aziendale;
  • essere un’organizzazione in grado di offrire ai visitatori di Expo 2015 prodotti o servizi in grado di migliorare la Expo 2015 experience;
  • impegno a rivendere biglietti per un minimo di 150 mila euro (IVA esclusa) - 5.000 biglietti;
  • accettazione di termini standard non negoziabili validi per tutti i rivenditori, cosi come stabiliti nel contratto di base.

Le proposte per diventare Rivenditori Autorizzati di Expo 2015 dovranno essere fornite in lingua italiana o inglese e inviate a ticket.resales@expo2015.org

Per ulteriori informazioni si veda la documentazione allegata.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda