Per fornire i nostri servizi, su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie.

Guida al Sito
Login
Non sei registrato?
Registrati Subito
Accesso al credito

Accesso al credito

Il tuo punto di riferimento per ottenere strumenti e supporto personalizzato per confrontarti o conoscere meglio lo stato di salute economico finanziario della tua azienda, ma anche per tradurre in numeri e piani le tue strategie e per entrare in contatto con il mondo finanziario attraverso canali dedicati. Contattaci: tel. 0258370309 - e-mail fin@assolombarda.it.

Documenti

Save the date - Il Reporting Integrato

Workshop riservato a CFO e Direttori Finanziari - Come costruire una rendicontazione non solo finanziaria a misura di investitore.

Leggi

2015 - Il mondo dei rischi in chiaro n. 1

L’approfondimento di Assolombarda sui temi assicurativi e di risk management.

Leggi

Corsi di Formazione Finanziata - 1° semestre 2015

Calendario dei corsi di Formazione finanziata in collaborazione con Ecole.

Leggi

Scheda di manifestazione di interesse al piano formativo AGAPE

La scheda da compilare è propedeutica all'accesso dei corsi programmati all'interno del piano formativo AGAPE. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda (02 58370.309, fin@assolombarda.it).

Leggi

Area Unica dei Pagamenti in Euro (SEPA) - Presentazione Banca d'Italia

La SEPA nasce per creare un mercato dei pagamenti armonizzato con strumenti di pagamento comuni più sicuri, trasparenti ed efficienti.

Leggi

Assistenza al credito - Guida pratica per le PMI

La guida del Consorzio Patti Chiari per facilitare il dialogo attraverso consigli per autovalutare la propria azienda e il progetto imprenditoriale, correlandoli con l'analisi di rischio della banca.

Leggi

Progetto Elite

ELITE è un nuovo progetto di Borsa Italiana realizzato in collaborazione con Confindustria, il Ministero dell’Economia e dell Finanze e ABI, pensato per accelerare la crescita delle PMI, aumentarne la visibilità, generare opportunità di business e facilitare il reperimento di risorse finanziarie.

Leggi