Lavora con noi

Un ambiente dinamico e flessibile, in grado di interpretare, seguire e rispondere sempre al meglio le esigenze delle imprese.

Lavorare in Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Vivere ogni giorno opportunità di crescita personale e professionale.

 

Lavorare in team interfunzionali, che integrano le migliori professionalità, esperienze e mix di competenze, per rispondere alle diverse problematiche aziendali ed esercitare così un’azione di rappresentanza efficace.
Lo sviluppo di modelli operativi basati su team e su progetti rende sempre meno rilevanti i tradizionali ruoli gerarchici.

Il sistema di compensation

Un sistema innovativo all’avanguardia

Alla retribuzione fissa, in linea con il mercato, si aggiunge una retribuzione individuale variabile data a tutti i dipendenti. Variegato, infine, il sistema dei benefit: previdenza integrativa, assistenza sanitaria integrativa, assicurazione infortuni, ticket restaurant, convenzioni commerciali.

i nostri valori e principi

il senso di appartenenza viene coltivato attraverso la condivisione dei valori e della visione associativa.

Viene coltivata anche attraverso lo sviluppo della predisposizione al cambiamento e attraverso l’accompagnamento delle persone verso forme di comportamento organizzativo coerenti con la mission aziendale.

I principi a cui ci ispiriamo sono innovazione e competitività, responsabilità, imprenditorialità, fiducia e coesione, apertura al cambiamento, semplificazione, legalità e trasparenza, sobrietà e concretezza.

L’attenzione è alta anche sul benessere organizzativo e sulla sicurezza del personale e dell’ambiente di lavoro.

L'Associazione in numeri

Tutti i numeri di Assolombarda

Persone Istruzione Età

Ognuno in modo diverso, ma tutti al servizio degli associati.

Il nostro lavoro richiede alta professionalità.

Vogliamo aumentare la percentuale dei giovani.