Quisifabbrica

Quisifabbrica” è un ciclo di visite alla scoperta delle nostre eccellenze produttive, per promuovere la cultura d’impresa e il valore della manifattura per il territorio e creare una sempre maggior sinergia tra imprenditori e enti locali.

Ogni edizione prevede un tour in 2/3 aziende significative, geograficamente vicine e rappresentative del proprio territorio.

Partecipano alle visite delegazioni composte da imprenditori del territorio, come occasione anche per far conoscere aziende ‘vicine di casa’, insieme ad amministratori comunali e altre autorità locali

 

Approfondimenti

 

Dodicesima edizione: Zona Sud Ovest Milano, 19 novembre 2019
Programma - Video - Comunicato stampa

Undicesima edizione: Zona Magentino Abbiatense, 11 luglio 2019
Programma - Comunicato stampa

Decima edizione: Zona Monza e Brianza, 8 maggio 2019
Video

Nona edizione: Lodi, 19 giugno 2018
Programma - Video - Comunicato stampa 

Ottava edizione: Zona Nord Milano, 23 marzo 2018
Programma - Video 

Settima edizione: Monza e Brianza, 9 marzo 2018
Programma - Comunicato Stampa 

Sesta edizione: Monza e Brianza, 13 novembre 2017
Programma - Video - Comunicato Stampa

Quinta edizione: sud est milanese, 19 ottobre 2017
Programma  - Video - Comunicato Stampa

Quarta edizione – Alto Milanese, 18 gennaio 2017
Programma  –  Video  -   Rassegna stampa

Terza edizione – Adda Martesana, 5 luglio 2016
Programma  –  Video  -   Rassegna stampa

Seconda edizione – Monza e Brianza, 17 maggio 2016
Programma  –  Video  -  Rassegna stampa

Prima edizione: sud ovest milanese, 15 dicembre 2015
Programma  -  Video  -  Rassegna stampa

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda