Per un piccolo imprenditore come me, parlare con la banca è sempre più difficile. E farmi capire sembra quasi impossibile. Cosa posso fare?

Bancopass fa al caso tuo!

Con questo strumento potrai gestire al meglio la relazione con i finanziatori, massimizzando la possibilità di avere risposte soddisfacenti e in tempi certi, da 10 a 30 giorni in base alla dimensione aziendale, sulle richieste di affidamenti e finanziamenti presentate alle banche (oltre 30 stakeholder finanziari aderenti ad oggi).

Bancopass è, un software di analisi dei dati, un modello di comunicazione improntato alla trasparenza e all’interattività che ti consente, con il supporto di Assolombarda, di:creare il tuo 'Modello di presentazione aziendale' da condividere con la banca;ottenere un report che analizza la situazione economico-patrimoniale sintetica e approfondita  dell'azienda;creare in maniera flessibile e guidata proiezioni di conto economico e stato patrimoniale;definire al meglio le linee guida per una politica di sviluppo equilibrata;ottenere un report di calcolo indicativo della possibilità di accedere al Fondo di Garanzia per le PMI; ottenere un report che paragona le performance dell'azienda con quelle di massimo altri 5 concorrenti/aziende.

Area Credito e Finanza: 0258370.704.309 – e-mail: fin@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Per saperne di più