Il direct marketing al centro del quarto 'Pomeriggio della comunicazione’

 

I “Pomeriggi della comunicazione” proseguono il 10 dicembre con l’incontro “Il direct marketing per dialogare con il cliente”.

Agile e mirata, questa modalità di comunicazione permette di raggiungere efficacemente target ben definiti a costi più contenuti di altri strumenti. Ma utilizzarla efficacemente è molto meno facile di quanto, senza conoscerne a fondo le caratteristiche, si è portati a immaginare. L’ultimo appuntamento con la comunicazione del 2003 è finalizzato ad aiutare le imprese a capire quando e come ricorrere agli strumenti del direct marketing, con una particolare attenzione alle caratteristiche e alle esigenze delle PMI.

L'incontro - che si svolgerà in Sala 1 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 - sarà tenuto da Michele Sternai, Amministratore Delegato di MRM Dialogo s.r.l. (Mc Cann Erickson Worldgroup S.p.A.).

Puoi iscriverti on line compilando il form disponibile alla fine della scheda evento.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda