Disponibile il nuovo libro del Consorzio Qualità sull'Organizzazione Snella per le PMI


31 maggio 2010

Il Consorzio Qualità (1) mette a disposizione di tutti gli associati Assolombarda il suo nuovo libro "L'Organizzazione Snella per le PMI - La via più rapida per migliorare efficienza e margini".

In una fase economica problematica per molte imprese, l'approccio dell'Organizzazione Snella risulta particolarmente interessante: infatti, consente di creare un sistema che, attraverso una costante e attenta ricerca ed eliminazione degli sprechi, è in grado di generare valore per il cliente.

Proprio per questo il Consorzio ha ideato un progetto per l'attuazione di un sistema "lean" in tre realtà "prototipo" e la predisposizione di specifiche linee guida indirizzate alle PMI. Il libro include anche un CD - Rom applicativo.

Gli interessati possono ritirare gratuitamente una copia del volume presentando il coupon (2) all'Ufficio Protocollo di Assolombarda in via Pantano 9, negli orari 8.30-13; 14.00-17.30.

Riferimenti e collegamenti
1. Consorzio Qualità.
2. Coupon.

Contatti
Consorzio Qualità, tel. 0258370.713, fax 0258370537, e-mail info@consorzioqualita.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda