E' disponibile il nuovo libro del Consorzio Qualità su ''Qualità e Ambiente''


31 maggio 2007

Il Consorzio Qualità (1) mette a disposizione di tutti gli associati Assolombarda il suo nuovo libro ''Qualità - Ambiente''.

E' un testo che scaturisce dalla sperimentazione di un approccio integrato ''Qualità-Ambiente'' su un gruppo di PMI, per cui ha il pregio della concretezza e della configurazione mirata sulle caratteristiche ed esigenze delle PMI.

In questo libro, l'integrazione di un sistema di gestione ambientale nel sistema di gestione per la qualità è illustrata nelle sue modalità, nelle sue criticità e soprattutto nei numerosi vantaggi di cui possono beneficiare le imprese che la mettono in atto: in termini di contenimento dei costi, di controllo dei processi, di rafforzamento dell'immagine aziendale e della possibilità di accesso a nuovi mercati, di miglioramento dei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Gli interessati possono ritirare gratuitamente copia del volume presentando il coupon (2) all'Ufficio Protocollo di Assolombarda in via Pantano 9, negli orari 8.30-13.00; 14.00-17.30.

Riferimenti e collegamenti
1. Consorzio Qualità.
2. Coupon.

Contatti

Per ulteriori chiarimenti: Consorzio Qualità, tel. 0258370.713, fax 0258370537, e-mail info@consorzioqualita.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda