Chi siamo

Siamo nati nel 1992 e facciamo parte del GRUPPO SAET. La nostra sede è a Sesto San Giovanni (MI). Il nostro sito internet è www.saetmilano.com e potete trovarci anche su LinkedIn e Facebook.

Che cosa facciamo

Operiamo nel settore dei sistemi di sicurezza e controllo e nel panorama nazionale rappresentiamo uno storico modello di riferimento sia nella produzione di apparecchiature che nella realizzazione di impianti automatici di rivelazione e segnalazione. Il nostro core business è rappresentato dalla vendita, installazione e manutenzione di impianti di antifurto e antintrusione, di rivelazione incendio e spegnimento automatico, di controllo accessi e rilevamento presenze, di videosorveglianza.

Siamo parte del GRUPPO SAET, che si articola attraverso l’azione sinergica fra due imprese commerciali, Milano (appunto) e Roma, e due aziende produttrici, Torino e Cagliari.

Il segreto del nostro successo?

Il nostro approccio è improntato alla massima soddisfazione del cliente, che sia un’utenza civile o un cliente commerciale o industriale.

Siamo forti di una struttura agile e moderna e procediamo secondo i seguenti step operativi: analisi dell’esigenza del cliente, sviluppo del progetto, controllo della qualità tecnica, realizzazione della soluzione, collaudo e rilascio della dichiarazione di conformità, formazione per il corretto uso dell’impianto, assistenza tecnica e manutenzione nel tempo.

Forse non tutti sanno che…

Made in Italy. Siamo un’azienda interamente italiana, al cui interno è presente anche una divisione produttrice (stabilimenti di Torino e Cagliari), elemento di sicura distinzione rispetto agli altri operatori del settore nel panorama nazionale.

Noi e l’associazione

Siamo associati dal 2015. Nella nostra associazione facciamo parte del Gruppo Metalmeccanici.

Azioni sul documento

Per saperne di più