Chi siamo

Dal 1958 ci impegnamo per offrire una vasta gamma di prodotti per i settori delle tinto-lavanderie, delle confezioni, delle comunità e delle strutture turistiche. La nostra sede si trova ad Inzago, così come i nostri uffici e gli stabilimenti produttivi, dotati di tecnologie, impianti e strumentazioni per l’esecuzione dell’intero ciclo produttivo. Inoltre, entro la fine del 2016, costituiremo una corporation e una unità logistica negli Stati Uniti per poter essere più presenti ed efficaci sul mercato americano. Il nostro sito internet è www.ponyitaly.com ma ci potete trovare anche su Youtube e Linkedin.

Pony1Che cosa facciamo

Progettiamo e produciamo macchinari professionali quali tavoli da stiro, manichini multi funzione e manichini stira-camicie di ultima generazione, generatori di vapore, presse pneumatiche, cabine e tavoli per la smacchiature dei tessili, cabine per la sanificazione degli indumenti e ne garantiamo consegne tempestive.

L’evoluzione tecnologica dei nostri processi aziendali è assicurata dalla ricerca costante di soluzioni innovative.

Le macchine che costruiamo sono conformi alle normative europee ed internazionali e vengono esportate in tutto il mondo.

Il segreto del nostro successo

Sin dalla nostra nascita ci siamo impegnati nell’uso esclusivo di materiali di prima scelta, così da offrire solo prodotti e servizi di alta qualità. Grazie a questa attenzione continua, riusciamo ad anticipare e recepire i bisogni e le attese del mercato cercando di soddisfarle al meglio.

Pony2Forse non tutti sanno che…

Nel 1983 Pony è stata la prima impresa a presentare una cabina di stiratura capace di lavorare sia chiusa che aperta. Inoltre, la nostra azienda è stata una delle prime negli anni ‘80 ad offrire la tecnica del soffiaggio sui banchi da stiro e ad avviare la produzione dei manichini stira camicie negli anni ’90. Siamo stati anche tra i pionieri del web: nel 1997 abbiamo registrato il nostro dominio e pubblicato la nostra prima vetrina virtuale. Nell’ultimo decennio abbiamo investito nella green economy ed i nostri macchinari rispondono ai nuovi requisiti di risparmio energetico senza rinunciare a brillanti prestazioni.

Noi e l’Associazione

Siamo associati dal 1982 e apparteniamo al Gruppo Meccatronici.

Azioni sul documento

Per saperne di più