Chi siamo

Motta Pelli nasce a Monza nel 1947 e quest’anno compie 70 anni di attività.

Un traguardo importante per un’azienda che fa della qualità e della tradizione due elementi fondamentali per realizzare pelli di camoscio e nappa di pregevole fattura.

La nostra è una storia di famiglia, visto che tre generazioni di Motta si sono susseguite in azienda: all’inizio facevamo i terzisti per i cappellifici e i guantai, poi, nel corso degli anni ’60, abbiamo cambiato il nostro business, puntando sull’abbigliamento in pelle.

Se volete conoscerci meglio potete visitare il nostro sito web mottapelli.it, oppure seguite le nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram.

Pelli Motta 1Che cosa facciamo

Realizziamo pelli scamosciate e di nappa, sia rifinite che stampate, per abbigliamento e calzature nel rispetto della migliore tradizione del Made in Italy.

Vogliamo però anche differenziarci, così diamo ai nostri prodotti un “tocco” moderno e in linea con le tendenze della moda.

Per garantire la massima qualità, nei passaggi chiave della nostra produzione manteniamo i procedimenti manuali che contraddistinguono l’arte conciaria, senza però prescindere da operazione altamente tecnologiche che l’azienda ha adottato nel tempo, rimanendo all’avanguardia nei macchinari e nei prodotti chimici utilizzati.

Motta Pelli 2Il segreto del nostro successo

La nostra lunga esperienza, acquisita nel corso di 70 anni di attività nel settore, ci ha portato a sviluppare una sensibilità particolare per riuscire a soddisfare ogni tipo di esigenza, fornendo prodotti, soluzioni tecniche e servizi sempre all’insegna della qualità che solo un lavoro artigianale può offrire.

Forse non tutti sanno che…

Abbiamo collaborato con i più grandi stilisti internazionali e le migliori griffes italiane, ma soprattutto abbiamo avuto l’onore di lavorare delle pelli, ovviamente bianchissime, per Papa Wojtyla.

Noi e l’Associazione

Siamo associati dal 1969 e facciamo parte del Gruppo Moda, Design e Arredo.

PICCOLA IMPRESA
Scopri i servizi dedicati a te!

Azioni sul documento

Per saperne di più