Impresa della settimana

Cartonspecialist

Cartonspecialist200Chi siamo

Siamo un’azienda produttrice e distributrice di contenitori e vaschette alimentari biodegradabili e compostabili, dalle elevate prestazioni derivate da materie prime rinnovabili. Siamo il risultato di ciò in cui crediamo, un mondo sostenibile, e operiamo sia in Italia sia all’estero.

La nostra sede si trova a Settimo Milanese (MI) e il nostro sito internet è www.biopap.com.

Carttonspecialist1Che cosa facciamo

Produciamo e commercializziamo contenitori per alimenti biodegradabili, compostabili, riciclabili; idonei ad essere utilizzati in freezer, frigoriferi, forni; smaltibili nel sacco dell'umido, della carta e della raccolta indifferenziata. Utilizziamo solo energia elettrica verde prodotta dal nostro impianto fotovoltaico e lavoriamo in edifici realizzati con criteri bioclimatici e materiali naturali e riciclabili.

Perseguiamo il risparmio energetico e la ricerca del benessere nel luogo di lavoro.

Cartonspecialist2Il segreto del nostro successo

Il nostro management è costituito da persone provenienti dal settore industriale e cartario con esperienza pluriennale, che garantisce all’azienda l’esperienza e le conoscenze necessarie per proporre al mercato soluzioni sempre utili e all’avanguardia. Innoviamo continuamente investendo molto in ricerca e sviluppo per migliorare i nostri prodotti e l’efficienza dei processi. BIOPAP® è, inoltre, particolarmente apprezzato dai consumatori della filiera rinnovabile per le materie prime europee certificate e per l’assoluta atossicità.

Cartonspecialist4Forse non tutti sanno che…

Il BIOFACH 2017, fiera internazionale del mondo biologico, ha confermato il successo dei contenitori biodegradabili e compostabili BIOPAP® per il confezionamento della frutta secca e alimenti bio nel settore catering.

Le catene della distribuzione BIO hanno richiesto ai produttori e ai confezionatori di utilizzare le vaschette BIOPAP® perché molto gradite ai consumatori e perché coerenti con il prodotto da filiera controllata.

Noi e l’Associazione

Siamo associati dal 2012 e facciamo parte del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo e aderiamo al Green Economy Network di Assolombarda.

 

Vuoi entrare in contatto con l'azienda?
Manda una e-mail a .