Per fornire i nostri servizi, su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie.

Login
Non sei registrato?
Registrati Subito

Impresa della settimana

Openjobmetis

Chi siamo

Openjobmetis - LogoOpenjobmetis è nata nel 2011 dalla fusione delle due società Openjob e Metis. La nostra sede è a Gallarate (VA) e il nostro sito è www.openjobmetis.it.

Potete seguirci sui nostri social FacebookLinkedInTwitter (@Openjobmetis), Youtube

Che cosa facciamo

Ci occupiamo di somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. Siamo un ponte di collegamento tra le imprese in cerca di personale e le risorse in cerca di occupazione, con l’obiettivo di incrociare in modo ottimale domanda e offerta di lavoro. Oltre alla sede centrale di Gallarate, siamo presenti su tutto il territorio nazionale con una rete di 120 filiali, di cui 38 in Lombardia.

Il segreto del nostro successo

La presenza sempre più capillare su tutto il territorio italiano rappresenta un grande valore: il nostro sguardo sul mercato del lavoro è globale, passiamo dal quadro macro alla più piccola realtà locale, grazie alla nostra rete di filiali.

OpenJobMetis2Ed è proprio la profonda conoscenza del territorio che oggi è in grado di fare la differenza e ci permette di garantire ad aziende e candidati professionalità e risposte immediate, personalizzate ed efficaci.

Forse non tutti sanno che…

Con Expo 2015 abbiamo intrapreso diverse azioni per la collocazione delle risorse in fase di allestimento, durante i sei mesi della manifestazione e nella seguente fase di smantellamento. Abbiamo siglato un accordo con le organizzazioni sindacali di settore e abbiamo comunicato il progetto a tutti i lavoratori per identificare le persone interessate effettuandone il bilancio delle competenze e la mappatura dei bisogni formativi. Infine, abbiamo attivato la “tentata ricollocazione” delle risorse con alcune aziende e ogni filiale del territorio coinvolto ha messo in evidenza i profili suddivisi per categoria merceologica. Siamo ad oggi in fase di progettazione dei singoli percorsi formativi.

Noi e l’associazione

Siamo associati dal 2000 e apparteniamo al Gruppo ICT e Servizi alle imprese.

 

Vuoi entrare in contatto con l'azienda?
Manda una e-mail a .