Il Palcoscenico della legalità: Teatro San Rocco 27 novembre 2017 ore 20.30

Portiamo al Teatro San Rocco di Seregno lo spettacolo DIECI STORIE PROPRIO COSI’ che racconta casi emblematici sulla presenza delle mafie tra noi e nelle imprese e sulla necessità di una netta risposta civile.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Piccola Industria attraverso il Comitato Difensore PMI sono da tempo tra i soggetti più attivi nel segnalare la grave presenza della criminalità mafiosa nel tessuto economico.

La Lombardia, Milano e la Brianza ne sono purtroppo coinvolte. Gli ultimi casi rivelati dalle inchieste giudiziarie in corso ci sollecitano ad alzare ulteriormente il livello di allarme e a coinvolgere le imprese e la società civile in una grande azione per la legalità, la cultura del mercato e la sconfitta delle mafie.
Anche uno spettacolo teatrale può essere “il pugno nello stomaco” che risveglia la coscienza e colpisce i criminali.

Con questo spirito, portiamo al Teatro San Rocco di Seregno lo spettacolo DIECI STORIE PROPRIO COSI’ prodotto dal Piccolo Teatro di Milano il 27 novembre alle ore 20.30, come da invito allegato (vedi contenuti correlati) che racconta altrettanti casi emblematici sulla presenza delle mafie tra noi e nelle imprese e sulla necessità di una netta risposta civile.

Vorremmo che quest'iniziativa fosse un grande momento di partecipazione e testimonianza. E contiamo sulla tua presenza.

Nell’attesa di incontrarci in questa occasione ti preghiamo di confermare l’adesione alla serata gratuita CLICCANDO QUI

Contatti

Per ogni ulteriore informazione o supporto è possibile contattare direttamente la Segreteria Piccola Industria: , tel. 02 58370.245, fax 02 58370.490.