Avrei un investimento da realizzare, come posso sapere se posso usufruire anche di agevolazioni pubbliche?

Ogni anno vengono attivate numerose iniziative per sostenere, a volte anche a fondo perduto, progetti di sviluppo, ricerca e innovazione.

Assolombarda con la sua Area Finanza offre un insieme completo e integrato di strumenti informativi per restare sempre aggiornati sulle possibilità riguardo:

  • una specifica sezione del sito dove è possibile trovare un elenco sempre aggiornato dei principali contributi pubblici di natura finanziaria di cui le imprese possono usufruire. Il sevizio è accessibile anche dalla sezione "Incentivi e finanziamenti agevolati";
  • una newsletter "Banca e Finanza", dedicata alle opportunità di finanziamento per le imprese;
  • circolari tematiche di approfondimento sui bandi più interessanti e accessibili per le imprese associate.

Ma non solo. Con cadenza mensile vengono organizzati  momenti d’aula dove vengono forniti ai partecipanti indicazioni operative e spiegazioni sui principali bandi di finanza agevolata aperti e utilizzabili, rispondendo immediatamente ai quesiti dei presenti.

Inoltre le imprese associate possono sempre contare su un servizio di consulenza personalizzata, per risolvere il loro fabbisogno finanziario, utilizzando sia finanziamenti agevolati che le opportunità offerte da Confidi Province Lombarde e ACF.

Azioni sul documento

Per saperne di più