Trasferimento Tecnologico nelle Life Sciences (TT2Value)

23 Maggio, Milano. Il workshop intende fare il punto sulla situazione nazionale del trasferimento tecnologico in ambito Life Sciences, discutendo le possibili proposte per rilanciare l’ecosistema dell’innovazione.

Il workshop “Trasferimento Tecnologico nella Life Sciences (TT2Value)” organizzato da Italian Angels for Biotech, con il supporto di Assobiotec, AIFI, Ambrosetti, NetVal e OpenAccelerator e il patrocinio di ALISEI, Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita, si svolgerà martedì 23 maggio 2017 dalle 10:00 alle 13:00 presso Openzone, via Meucci 3 - Bresso

Il workshop intende fare il punto sulla situazione nazionale del trasferimento tecnologico in ambito Life Sciences, facendo incontrare i principali stakeholder per individuare i punti di forza e le criticità, discutendo quindi le possibili proposte per rilanciare l’ecosistema dell’innovazione.

Per scaricare il programma clicca qui.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è richiesto di confermare la propria partecipazione entro il 15 maggio 2017 inviando una mail a .

Contatti

Per informazioni gli associati possono rivolgersi al Desk Life Sciences: Margherita Tamplenizza, tel. 0258370.517, .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda