General Planning

General Planning, fondata nel 1970 come evoluzione dello Studio Svizzero di Architettura Fritz e Batello è delle storiche e più affermate Società nel settore della Ingegneria Edilizia, operante nella Consulenza e Progettazione Integrata.

General Planning fornisce servizi di Progettazione Integrale Coordinata e di Direzione Lavori e di Project Management di importanti progetti nel campo degli uffici ed Headquarters, della Sanità, degli Alberghi, dei Laboratori di ricerca e farmaceutica.

General Planning, è società leader nel settore della progettazione edilizia integrata (12° posto nella classifica 2015 delle principali Società di Architettura in Italia).

General Planning fornisce servizi di servizi di Progettazione Integrale Coordinata e BIM per Architettura, Strutture, Impianti, Project e Construction Management per la realizzazione di importanti interventi edilizi, dagli studi di Fattibilità, Concept Architettonico, Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori sino alla completa consegna dell’investimento.

General Planning è solita collaborare inoltre con Società ed Investitori Internazionali, nella qualità di consulente fiduciario, per gestire lo sviluppo dell’intero progetto attraverso le attività di Project Management e di Construction Management, e fornendo l’intero insieme dei servizi e consulenze necessarie per la concezione, la progettazione e l’esecuzione dell’intero insediamento edilizio, garantendo i migliori risultati in termini di Tempi, Qualità e Costi di Investimento.

Leggi la brochure di General Planning

Scheda Filo diretto - General Planning

Azioni sul documento

Per saperne di più