Per fornire i nostri servizi, su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie.

Login
Non sei registrato?
Registrati Subito
Desk E-commerce

Desk E-commerce

 

Tramite lo Sportello E-commerce, le aziende associate possono fissare appuntamenti personali gratuiti con esperti segnalati da Netcomm (il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano) per ottenere indicazioni mirate a strutturare un’attività di e-commerce adeguata alle proprie esigenze od avere risposte puntuali a domande specifiche.
In particolare, le imprese che vogliono avviare un progetto di e-commerce o rilanciare un’attività on-line già esistente possono rivolgersi allo Sportello per ricevere:
assistenza e consigli nelle scelte relative ai propri progetti di commercio elettronico, ricevendo aiuto per orientarsi tra le diverse e molteplici scelte disponibili;
supporto sui temi legali, fiscali, di tutela dei consumatori e su iniziative per l’aumento della fiducia dei clienti verso il proprio sito;
informazioni e dati sullo sviluppo del commercio elettronico nei diversi paesi e sulle relative opportunità per le imprese.
Inoltre, lo Sportello organizza incontri informativi e workshop sui temi di maggior interesse per le imprese per lo sviluppo e la gestione di attività di e-commerce. Infine, sul fronte dell’internazionalizzazione lo Sportello promuove missioni di studio e di sviluppo commerciale a favore delle imprese.
Contatti
Per informazioni e/o per fissare un appuntamento con lo Sportello E-commerce è possibile contattare:
Elena Ghezzi, tel. 0258370.382, e-mail elena.ghezzi@assolombarda.it.

Tramite il Desk E-commerce, le aziende associate possono fissare appuntamenti personali gratuiti con esperti segnalati da Netcomm (il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano con più di 200 associati tra le imprese leader del settore www.consorzionetcomm.it) per ottenere indicazioni mirate a strutturare un’attività di e-commerce adeguata alle proprie esigenze od avere risposte puntuali a domande specifiche.

In particolare, le imprese che vogliono avviare un progetto di e-commerce o rilanciare un’attività on-line già esistente possono rivolgersi al Desk per ricevere:

  • assistenza e consigli nelle scelte relative ai propri progetti di commercio elettronico, ricevendo aiuto per orientarsi tra le diverse e molteplici scelte disponibili;
  • supporto sui temi legali, fiscali, di tutela dei consumatori e su iniziative per l’aumento della fiducia dei clienti verso il proprio sito;
  • informazioni e dati sullo sviluppo del commercio elettronico nei diversi paesi e sulle relative opportunità per le imprese.

Inoltre, il Desk organizza incontri informativi e workshop sui temi di maggior interesse per le imprese per lo sviluppo e la gestione di attività di e-commerce. Infine, sul fronte dell’internazionalizzazione il Desk promuove missioni di studio e di sviluppo commerciale a favore delle imprese.

Contatti

Per informazioni e/o per fissare un appuntamento con il Desk E-commerce è possibile contattare Anna Gigliola, tel. 0258370.452, e-mail anna.gigliola@assolombarda.it..

Vedi tutti
1 Lug
PROSSIMO EVENTO

Iran: le azi...

giugno 2016
giugno
lu ma me gi ve sa do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30

assoservizi.jpg