Desk business

Le imprese associate possono usufruire di un servizio specifico a carattere gratuito sugli aspetti commerciali e marketing.

Per affrontare al meglio un mercato fortemente dinamico ed ipercompetitivo é fondamentale per l'impresa definire politiche commerciali e di marketing consapevoli delle potenzialità della propria azienda.

Ogni impresa ha un capitale latente che può essere valorizzato, grazie ad un approccio maggiormente efficace ai mercati e ad un utilizzo completo del loro potenziale.

 

 

Attraverso un uso corretto del marketing e in particolare della leva commerciale é possibile migliorare drasticamente le performances di vendita.

Il Desk fornisce gratuitamente un primo orientamento su come:

  • definire una strategia commerciale e marketing vincente;
  • razionalizzare le attività esistenti e i processi commerciali per il recupero della redditività;
  • approcciare al meglio le opportunità dei mercati attuali;
  • cercare nuovi mercati di sbocco e nuovi clienti razionalizzando lo sforzo e conseguendo il miglior risultato;
  • definire ulteriori applicazioni per i prodotti esistenti;
  • potenziare l'azione della propria rete di vendita;
  • in pratica, intervenire sulle opportunità di sviluppo nel mercato per la propria impresa.

Gli interessati possono prendere appuntamento per incontrare presso Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza esperti qualificati di AISM - Associazione Italiana Marketing, l'associazione dei professionisti di marketing aderente a Confindustria, che dal 1954 promuove la cultura e la pratica del marketing in Italia.

Contatti

Per chi é interessato ad utilizzare il Desk Business é possibile contattare Fabrizio Lain, tel. 0258370.237, e-mail fabrizio.lain@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Per saperne di più