Da valutare - Semplificare si deve, semplificare si può - Convegno 7 novembre
12 ottobre 2006
| Organizzatore |
Assolombarda in collaborazione con la Rivista "L'Imprenditore" di Confindustria |
| Tipo di incontro |
Convegno |
| Titolo |
Semplificare si deve, semplificare si può |
| Data e ora |
7 novembre 2006, ore 14.30-18.00 |
| Luogo |
Assolombarda, Auditorium Gio Ponti, via Pantano 9, Milano |
| Condizioni di partecipazione |
Partecipazione gratuita |
Obiettivi Il convegno vuole essere l'occasione per valutare il costo della burocrazia per le imprese italiane, fare il punto sulle azioni di semplificazione a livello nazionale, regionale e locale, e per proporre casi di best practice in questo ambito. Inoltre, ha l'obiettivo di identificare soluzioni possibili alle criticità ancora persistenti nel rapporto tra imprese e pubblica amministrazione (1).
Destinatari Il convegno è rivolto a tutte le imprese, con riguardo particolare alle figure che in azienda sono più a contatto con la pubblica amministrazione per procedure autorizzative.
Modalità di iscrizione Per partecipare al convegno è necessario iscriversi in uno dei modi seguenti:
- compilando il form (2) sul sito Assolombarda;
- inviando una e-mail all'indirizzo mitoz@assolombarda.it;
- rivolgendosi alla Segreteria Organizzativa: tel. 0258370.398;
- compilando e restituendo la scheda di iscrizione (3) via fax al n. 0258370326.
Riferimenti e collegamenti 1. Programma del convegno. 2. Scheda appuntamento. 3. Scheda di iscrizione.
Contatti Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Emanuela Curtoni, tel. 0258370.447, e-mail emanuela_curtoni@assolombarda.it.
|