TITOLO VI: PICCOLA IMPRESA

Art. 42

Nell’ambito dell’Associazione, e con sede presso la stessa, è costituita Piccola Impresa.

Essa concorre, nell’ambito delle linee politiche dell’Associazione e di intesa con la  stessa, alla realizzazione degli scopi associativi indicati nell’art. 2 dello Statuto, con particolare riferimento alle istanze specifiche delle piccole imprese.

Gli Organi di Piccola Impresa sono:

-    il Comitato
-    il Consiglio Direttivo
-    il Presidente
-    i Vice Presidenti

Il Comitato è costituito dai rappresentanti di piccole imprese che siano a qualsiasi titolo membri della  Giunta o dei Consigli dei Gruppi merceologici.

Il Presidente di Piccola Impresa è Vicepresidente di diritto dell’Associazione; un Vice Presidente è membro di diritto della Giunta.

Spetta a Piccola Impresa indicare al Presidente dell’Associazione i nomi che lo stesso sottoporrà alla Giunta per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo in rappresentanza delle piccole imprese ai sensi dell’art. 25, comma II.

La definizione di Piccola Impresa, la sua composizione nonché il suo funzionamento sono disciplinati da apposito Regolamento approvato dalla Giunta dell’Associazione.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda