Risultati 

52 elementi soddisfano i criteri specificati
Donne e lavoro in Lombardia: ricerca realizzata da Assolombarda in collaborazione con IRS
La ricerca analizza le differenze di genere nel mercato del lavoro in Lombardia confrontando la situazione pre-pandemia nel 2019 con quella del 2020.
Riposizionamento e nuove geografie per le imprese lombarde
Rapporto Indagine Internazionalizzazione 2023
L’alto valore dell’“energia” nell’economia italiana e lombarda
Quantificazione dell'ecosistema energia.
Top500+ Monza Brianza e Lodi
Vocazioni, analisi e prospettive del sistema economico dei territori di Monza Brianza e Lodi
Made in China 2025: quadro generale e implicazioni per la Lombardia
Gli elementi salienti della globalizzazione a trazione cinese e il posizionamento competitivo della Lombardia.
Le strategie di internazionalizzazione delle imprese di Milano e Torino nei mercati in cambiamento
Rapporto di analisi doppio logo Assolombarda Unione Industriali di Torino.
Le imprese milanesi: struttura e dinamica reddituale. Periodo 2007-2012
Rapporto a cura dell'Osservatorio Assolombarda Bocconi e Prometeia.
Perché la Chimica? L’importanza e il valore della Chimica per il nostro territorio e per il nostro Paese
Analisi del settore chimico-farmaceutico in Italia con focus su Milano e Lombardia.
Best practice e limiti da superare per il rilancio delle imprese M3 (Medie, Manifatturiere, Multinazionali)
Osservatorio Assolombarda-Bocconi sulla competitività delle imprese milanesi e lombarde
L'impatto della riforma del mercato del lavoro
Analisi congiunta Assolombarda Unione Industriale di Torino.
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda