Risultati 

27 elementi soddisfano i criteri specificati
Progetto "I Fuoriclasse della Scuola" - Edizione 2019
Raccolta adesioni delle aziende associate
Premio Brianza Scuola Lavoro – diamo valore alle migliori esperienze di Alternanza Scuola Lavoro realizzate dalle imprese di Monza e Brianza
Con l’iniziativa si intendono premiare le esperienze di collaborazione con le scuole che, per la qualità del percorso, possono diventare dei modelli suggestivi e replicabili da altre imprese e scuole del territorio.
File Calendario Orientagiovani superiori 2021
File Calendario Orientagiovani medie 2021
File object code Premio al merito Lodi 2022 - Bando
Bando del Premio al Merito Scolastico per il territorio di Lodi - 2022
Vantaggi per Giovani e Imprese
File ASSIST - Book Profili Professionali
Analisi dei 10 profili professionali maggiormente richiesti dalle imprese manifatturiere del territorio Lombardo per facilitare l'inserimento lavorativo di giovani risorse e definirne i piani formativi e di sviluppo individuale.
I Profili Professionali più richiesti dalle Imprese
Quali competenze ricercano le imprese? Analisi delle 10 figure professionali maggiormente richieste dalle imprese manifatturiere lombarde per facilitare i piani di inserimento e sviluppo delle giovani risorse nei contesti produttivi.
On-line la documentazione del workshop "Innovare il capitale umano: strumenti per la formazione continua e l’inserimento dei giovani
Documentazione dell'incontro del 20 Giugno 2019
Convegno Evento annullato - Quale scuola dopo la terza media?
Incontro per professori, famiglie e studenti dell'Abbiatense
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda